BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

Mi presento

Benvenuti! Come primo articolo non potevo partire in quarta parlandovi… che so? … del caldo afoso di quest’estate, ma ci arriverò.

Vi presenterò questo luogo in cui siete approdati durante la vostra navigazione.

In questo sito, nato grazie al prezioso aiuto di Michele Saulle, troverete innanzitutto ‘I miei libri’ in inglese e italiano ‘Tutto in un anno’ e ‘All in one year’, a cui presto si aggiungerà una raccolta di racconti brevi, che troverete in anteprima in ‘Ritratti di signore e signori’. Ritratti… scritti, di uomini e donne, distinti solo dal sesso e dal numero. Uguali? No. Diversissimi per il genere e lo stile con cui sono stati raccontati. Ognuno ispirato ad un autore o libro amato dal protagonista della storia.

Se anche voi desiderate farvi fare un ritratto, accomodatevi.

Arrivi e partenze’ raccoglie racconti di viaggi in luoghi lontani, esotici e un po’ magici in un momento preciso della vita del protagonista. E quell’attimo ce lo racconta.

Interviste brevi’ è una raccolta di videointerviste monotematiche. Stesse domande a persone opposte per età, esperienze di vita, provenienza… Ditemi a cosa vi fanno pensare. Vediamo se ho raggiunto il mio obiettivo o sono stata del tutto incomprensibile. Tutte e due le soluzioni vanno bene.

Carmen Rucci

Metà Pugliese e metà Siciliana. Scrittrice, avvocato, critico televisivo per NHK World e soprattutto autrice di Tutto In Un Anno, romanzo contemporaneo e divertente ambientato sulla magica Isola di Man.

ItalyEnglish