BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

L’Oriente approda in Puglia

Il Festival dell’Oriente, il bellissimo carrozzone variopinto e speziato, che per due fine settimana ha divertito e fatto sognare tanti baresi e non solo, si è spostato a Bologna, per un evento collegato al mondo orientale.

Ricchissima la scaletta degli spettacoli che si sono avvicendati nei tre palchi all’interno della Fiera del Levante: dalle lezioni sulla cerimonia de tè alle danze bollywoodiane. Tanti gli artisti e tutti estremamente bravi e dalle performances originali.

Ma, come ormai sapete, io sono in missione alla scoperta del Giappone in Italia, per il 150° anniversario dei rapporti Italia – Giappone. E le sorprese al riguardo non mancheranno.

Tante video interviste, immagini, tutorial/lezioni e curiosità.

A domani allora, con il primo ospite. Non vi anticipo nulla, ma vi assicuro che vi sorprenderà.

Ringrazio l’organizzazione del Festival dell’Oriente e i tanti professionisti per avermi concesso le interviste e per le belle foto che accompagnano questo articolo.

Carmen Rucci

Metà Pugliese e metà Siciliana. Scrittrice, avvocato, critico televisivo per NHK World e soprattutto autrice di Tutto In Un Anno, romanzo contemporaneo e divertente ambientato sulla magica Isola di Man.

ItalyEnglish