BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

I PREZIOSI REGALI DEL TEMPO

Questo è il momento in cui si tirano le somme dell’anno che sta finendo e si guarda con tanta speranza al nuovo anno: il 2017!!!

A me il 17 ha sempre portato tanta fortuna e spero che ne porti tantissima soprattutto a tutti i bimbi del mondo. Lo so è un’utopia ma io lo desidero con tutta la mente, l’anima e il cuore.

Sperò che sia un bell’anno per te che leggi queste parole e per le persone a cui tieni di più, anche quelle con cui hai giurato di non parlare più, forse lo hai fatto proprio perché, in fondo al cuore, un tempo, ospitavano un posto fondamentale. Va lì, in quel posto e parla loro come facevi un tempo. Abbraccia coloro a cui tieni tanto e dì loro ciò che pensi sappiano a memoria, ne hanno bisogno tanto quanto tu ne hai.

Il mio 2016 è stato forte, movimentato, tanto, saggio, pieno di nuovi amici, anche di un angelo che, sento, adesso mi può seguire sempre, di preziosi regali del tempo dei miei cari, di cose stupide e cose belle, di te e di me.

Auguri anima bella.

 

Carmen Rucci

Metà Pugliese e metà Siciliana. Scrittrice, avvocato, critico televisivo per NHK World e soprattutto autrice di Tutto In Un Anno, romanzo contemporaneo e divertente ambientato sulla magica Isola di Man.

ItalyEnglish