BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

SHIATSU… FRA IERI E OGGI

A Giappone Svelato si parlerà anche di Shiatsu

Nell’ambito della quattro giorni interamente dedicata al Giappone, presso il Fortino Sant’Antonio a Bari, dal 22 al 25 aprile si celebrano i 150 anni di amicizia fra le nostre due nazioni.

Il 24 Aprile alle ore 17.00 con Carmen RUCCI Maria GABRIELE, insegnante shiatsu del centro Lynfa di Bari, si parlerà di:

Shiatsu fra ieri e oggi. L’origine dello Shiatsu, la sua evoluzione nei luoghi in cui è nata e in occidente, dove questa millenaria disciplina si è affermata ormai da tempo.

Maria Gabriele racconterà anche la sua personale esperienza di soccorso nei luoghi dello tsunami del 2011.

L’ingesso è libero e dal 22 al 25 aprile a Bari potrete entrare in contatto, ogni giorno, con maestri ed esperti in molteplici arti e discipline del Sol Levante per parlarvi del Giappone, come non lo avete mai visto.

Dal 22 aprile, ogni pomeriggio dalle 17:00 a Fortino Sant’Antonio Carmen Rucci, già critica televisiva per la TV nazionale Giapponese, vi aspetta con la rassegna “Italia chiama Giappone”, nell’ambito di Giappone Svelato.

Giappone Svelato è soprattutto quinta edizione della mostra e concorso di bonsai e suiseki organizzati dall’associazione Bonsai e Dintorni nonché prima gara di poesie haiku, componimenti che avranno l’onore di essere giudicati da importanti poeti nazionali e internazionali.

EVENTO INSERITO DALL’AMBASCIATA DEL GIAPPONE A ROMA FRA LE CELEBRAZIONI PER IL 150° ANNIVERSARIO DELL’AMICIZIA ITALIA GIAPPONE.

Carmen Rucci

Metà Pugliese e metà Siciliana. Scrittrice, avvocato, critico televisivo per NHK World e soprattutto autrice di Tutto In Un Anno, romanzo contemporaneo e divertente ambientato sulla magica Isola di Man.

ItalyEnglish