BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

Scrivendo con amore

In questo sonnacchioso agosto, nonostante tutti i miei propositi di voler oziare e poi ancora oziare, una forza mi spinge a scrivere, raccontare, incontrare e creare.

L’amore che ho seminato con passione, senza sentire un briciolo di stanchezza, ogni giorno fiorisce con articoli come quello di Domenico Schiraldi, che pazientemente, con Pia Incantalupo, il direttore Mimmo Larovere e tutti i redattori di Primo Piano, butta giù frasi, poi corregge, lima, modifica e riscrive.

Perché?

Per un giornale locale?

Non solo.

Per un sogno?

Forse.

Per necessità?

Sicuro.

Grazie con tutto il cuore Domenico Schiraldi per le bellissime parole dedicate a ‘Domizia va in Giappone’, mio secondo romanzo e grazie a tutto ‘Primo Piano’, redazione dove ho mosso i primi passi.

Le amicizie create là tuttora resistono perché è la grande passione per la scrittura e l’informazione che le rinsalda e consolida.

Carmen Rucci

 

Prossimi appuntamenti:

28 agosto a Margherita di Savoia

29 agosto a Bitonto Dentro e Fuori le mura

 

Nella prima foto di Massimiliano Robles sono con Domenico Schiraldi

Carmen Rucci

Metà Pugliese e metà Siciliana. Scrittrice, avvocato, critico televisivo per NHK World e soprattutto autrice di Tutto In Un Anno, romanzo contemporaneo e divertente ambientato sulla magica Isola di Man.

ItalyEnglish