BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

SAPETE QUELLE VOLTE

Sapete quelle volte in cui aprite gli occhi al mattino e già iniziate bene dicendo: “Nooo! Ho fatto una cavolata.”

Come questo video, domenica scorsa è corsa via veloce e io non ho ringraziato alcune delle persone che hanno fatto sì che il bellissimo incontro riuscisse un vero successo.

Voglio quindi iniziare con mio fratello Arcangelo e mia cognata Costanza che hanno gentilmente offerto un tè pregiatissimo giapponese dal loro regno Bioplace riscaldandoci il cuore.

Quando tutti gli ingranaggi ben oleati si sincronizzano perfettamente ti dimentichi che è grazie a tuo marito che fa le corse per sistemare le sedie, mentre si occupa dei video, fra la cara Rosa che gestisce i libri e la tua sorellina Stefania che prepara il rinfresco, sotto lo sguardo attento di Massimiliano che immortala gli attimi e Barbara che fa la diretta, con Pino che sposta luci e casse.

Io, Anna, Domenico e Pia intanto tranquilli possiamo esibirci fra i quadri bellissimi della mostra organizzata dalla Teca, chiacchierando con voi, che vi siete superati per numero, gioia, attenzione e tante risate.

I quadri del bravissimo Marco Rucci sullo sfondo.

Le anime leggere, non per superficialità ma per consapevolezza, talvolta si cercano per una breve sosta rinfrancante prima di riprendere il loro viaggio.

Carmen Rucci

Metà Pugliese e metà Siciliana. Scrittrice, avvocato, critico televisivo per NHK World e soprattutto autrice di Tutto In Un Anno, romanzo contemporaneo e divertente ambientato sulla magica Isola di Man.

ItalyEnglish