BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

AKIRA 30°: torna il capolavoro assoluto dell’animazione giapponese

Domenica 15 aprile, in occasione dell’imminente ritorno di AKIRA sul grande schermo con un nuovo doppiaggio italiano,  il Multicinema Galleria di Bari offre a tutti i partecipanti a Giappone Svelato, presso Fortino Sant’Antonia a Bari, le riduzioni del biglietto per la proiezione dello storico anime.

AKIRA, uno dei lungometraggi di animazione più famosi e visionari di tutti i tempi; un’opera che ha fatto la storia del fumetto e dell’animazione giapponese, dopo 30 anni, torna in Italia per un’unica data, mercoledì 18 aprile.

Inoltre, la scrittrice Carmen RUCCI, con il fumettista Domenico SICOLO, docente di Grafite – Scuola di Grafica e Fumetto e con Lorenzo RODIO, esperto del mondo dei manga, fondatore del collettivo di artisti “Filmonauti” parleranno di AKIRA, KEN IL GUERRIERO E I MANGAKA VISIONARI.

Domenica 15 aprile – ore 18.30 – presso Fortino Sant’Antonia – a Bari

Ingresso gratuito.

A seguire, con la collaborazione del Multicinema Galleria, saranno donate le riduzioni del biglietto per la proiezione di Akira del 18 aprile.

Non mancate

 

 

Carmen Rucci

Metà Pugliese e metà Siciliana. Scrittrice, avvocato, critico televisivo per NHK World e soprattutto autrice di Tutto In Un Anno, romanzo contemporaneo e divertente ambientato sulla magica Isola di Man.

ItalyEnglish