Carmen

Ho vissuto per tre anni in Gran Bretagna fra Londra, Henley on Thames e Maidenhead, un po’ come i protagonisti di Tre uomini in barca (per non parlar del cane). Ho trascorso il mio più bel anno e mezzo (fino ad ora) nell’Isola di Man.

Fin da piccola ho sempre sognato di scrivere storie romantiche o d’avventura e l’ho fatto e, ancora più vergognoso, alcune le conservo.

La mia più grande fan è mia sorella Stefania a cui, fin da piccolina, ho riempito la testa (povera stellina) con mille favole avventurose, storie d’amore dark e racconti divertenti.

Ho anche volutamente diffuso viralmente il sunto di un libro scritto da un mio professore universitario molto maleducato (forse questo non dovevo dirlo).

Ho scritto per mensili locali di Bitonto, Londra (vero che fa strano vederle accostate?) e altre città in cui ho vissuto. Ho collaborato con TV, radio, settimanali nazionali e riviste online.

Vorrei che leggeste Tutto In Un Anno e che lui in cambio vi faccia (Fly uso le tue parole) sognare, ridere e piangere come solo la vita sa fare veramente.

Grazie per tutto il vostro supporto. È importantissimo, specialmente adesso.

Il libro è ora in vendita in formato elettronico.

Vi auguro una splendida giornata.

 

Carmen Rucci